Rasoio Elettrico Piccolo: Razor T8

Stai cercando un rasoio elettrico piccolo? Oggi scopriamo insieme Razor T8, un rasoio tascabile che sta riscuotendo moltissimo successo sui social.

Alcuni utenti di Rasoio-Elettrico.eu ci hanno segnalato un nuovo rasoio tascabile che sta riscuotendo tantissimo successo su Facebook.

Si tratta di un rasoio portatile in lega di alluminio e resistente all’acqua che fa delle dimensioni estremamente ridotte e del motore ad alta velocità i suoi punti di forza.

Scopriamo insieme le caratteristiche di questo rasoio con una Recensione completa a Razor T8.

Rasoio Elettrico Piccolo

Che sia in viaggio o anche per un week end fuori porta, avere un piccolo rasoio elettrico da portare sempre con sé può essere davvero molto comodo.

E proprio per rispondere a quest’esigenza sempre più diffusa (sono molti oggi gli uomini che amano avere la barba e che si prendono cura della barba, a tal proposito leggi anche miglior kit barba) oggi si possono trovare sul mercato diversi rasoi tascabili.

Uno di questi è Razor T8, di cui parliamo proprio in questa recensione

Recensione Razor T8 Rasoio Tascabile

Razor T8 è il potente ma compatto rasoio tascabile che ti permetterà di raderti ovunque.

Questa è una delle frasi che possiamo leggere sul sito del distributore per l’Italia, dove è possibile acquistare Razor T8 in offerta.

Quante volte avevi necessità di risistemare la barba ma non sapevi come fare? Oggi la soluzione è Razor T8.

Contenuto della confezione

All’interno della confezione troviamo il piccolo Rasoio razor HW-T8 (le dimensioni sono di 8,5 cm per 2,7 cm ed il peso è di soli 140 grammi), accompagnato da:

  • Un cavo di ricarica USB/Mini USB
  • Un pettinino per la pulizia

Autonomia e Ricarica

Il produttore dichiara una autonomia di 90 minuti ed una ricarica veloce che può essere effettuata anche con un semplice power bank (l’alimentazione è a 5W).

I due punti di forza di Razor T8 su autonomia e ricarica sono dunque l’autonomia e soprattutto la possibilità di non dover portare ulteriori caricabatterie o alimentatori particolari: basta infatti un classico cavo mini USB ed un Power Bank o l’alimentatore del nostro smartphone per poter caricare anche il rasoio elettrico piccolo T8!

Come funziona?

Il Razor T8 è dotato di un motore che arriva fino a 4.000 giri al minuto (informazioni dichiarate dal produttore) e quindi dovrebbe permettere di rasarsi senza il minimo sforzo.

La testina inoltre può essere lavata e sciacquata tranquillamente sotto l’acqua, questo rasoio elettrico tascabile è infatti impermeabile e resistente all’acqua.

Infine, ultimo punto di forza di questo rasoio è la testina adattabile che si adatta all’angolazione del viso per una rasatura perfetta.

Quanto costa?

Il prezzo di listino ufficiale dovrebbe essere di 89,90 €, ma sul sito del produttore è possibile ordinarlo in offerta speciale per 59,90 € con spedizione gratuita veloce e consegna in 48 ore (2 giorni lavorativi).

Per ordinare Razor T8 ti basterà cliccare sul bottone qui di seguito e compilare il modulo d’ordine con i dati per la spedizione:

Opinioni: conviene?

Abbiamo cercato su internet opinioni e recensioni di Razor T8 ma fino ad ora siamo riusciti a vedere tantissimi post su Facebook con numerosi mi piace, alcuni video che mostrano il Razor T8 in funzione, ma nessuna recensione completa (anche perché sul sito del distributore non sono disponibili recensioni).

Proprio per questo motivo invitiamo tutti quelli che hanno già acquistato questo rasoio elettrico piccolo a lasciare una recensione qui sotto o a suggerire altri modelli di rasoio tascabile ritenuti validi.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo sui social per supportare il nostro sito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.