Recensione Rasoio Magnetico (Mini Rasoio USB Smartphone)

Rasoio Magnetico: il rasoio da viaggio super portatile che si collega allo smartphone e che ti permette di avere una soluzione pratica per la rasatura.

Rasoio Magnetico è il pratico rasoio da viaggio pensato per farti sentire sempre in ordine ovunque tu sia, ideale per uomo e donna, non occorre ricaricarlo ed è compatibile con tutti gli smartphone.

Questo è quello che si può leggere sul sito ufficiale del distributore, dove è possibile acquistare questo rasoio magnetico in promo 2×1 a soli 49,99 €, ma vediamo di capire se questo rasoio funziona davvero nella nostra

Recensione Rasoio Magnetico Smartphone

È uno di quei prodotti che si vede su Facebook, Instagram e TikTok, ed in molti ci hanno chiesto di parlare di questo “Rasoio Magnetico” per capire se funziona davvero.

Il rasoio magnetico da viaggio si può collegare a smartphone o pc ed è sempre subito pronto all’uso. Grazie al suo potente motore ad alto risparmio energetico avrai una rasatura rapida ed efficace, mentre la tripla interfaccia USB si adatta a qualsiasi dispositivo.

Il suo design a 90° garantisce una esperienza di rasatura incredibile, ma il suo vero punto di forza sono le dimensioni, incredibilmente compatte!

Caratteristiche Tecniche

Rasoio Magnetico - Caratteristiche

Sul sito del distributore vengono messe in evidenza le caratteristiche di questo rasoio portatile:

  • Motore da 4500 RPM
  • Sistema anti pizzicatura
  • Tripla Interfaccia USB
  • Semplicità di Pulizia
  • Possibilità di regolare la barba da 0.4mm a 3.6 mm grazie alla lama spessa 0.09 mm

Secondo alcune informazioni reperite da chi ha già acquistato questo rasoio magnetico, il rasoio si presenta in ABS ed ha una potenza massima di 4,5 W.

Il suo punto di forza sono sicuramente le dimensioni: questo mini rasoio compatto infatti è una soluzione che possiamo sicuramente portare praticamente ovunque senza avere nessun ingombro (sì, entra anche in tasca!).

Può essere utilizzato da uomini e ragazzi ed è un dispositivo “Plug & Play” non abbiamo bisogno di caricarlo e non ha una batteria (motivo per cui le dimensioni sono così contenute).

Il video che lo ha reso probabilmente famoso è questo:

Rasoio Portatile Smartphone Funziona?

Come si vede bene nel video, chiaramente il rasoio portatile (o rasoio magnetico) da il meglio di sè quando si tratta di fare dei piccoli aggiustamenti e ritocchi.

Non possiamo certo pensare di sfoltire o levare una barba lunga o di avere una rasatura al pari di quella che offrono prodotti ben più noti (come il Philips Shaver Serie 7000, per citarne uno).

Opinioni e Conclusioni

Quando valutiamo l’acquisto di questo rasoio dobbiamo prendere in considerazione una serie di fattori, ed in particolare:

  • Quali sono le nostre esigenze di rasatura
  • Quanto spazio siamo disposti a dedicare al rasoio in valigia
  • Qual è il budget che vogliamo spendere

Dopo aver risposto a queste domande possiamo prendere una scelta consapevole.

Sicuramente la promozione 2×1 è molto allettante: possiamo infatti acquistare di fatto 2 rasoi (uno lo potremmo regalare, oppure potremmo condividere l’acquisto con un parente/amico) al prezzo di 1, e quindi ogni rasoio ci costerà 25 € circa.

Questa tipologia di rasoio inoltre è il massimo della portabilità (oltre non possiamo davvero chiedere) e della praticità (lo colleghiamo al nostro smartphone), ma di certo non ci darà i risultati che può darci un rasoio elettrico tradizionale (a proposito vedi la nostra guida al Miglior Rasoio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.