Recensione Rasoio Elettrico HATTEKER Tagliacapelli

Recensione Rasoio Elettrico HATTEKER Tagliacapelli – Anche se il brand Hatteker non è popolare e noto come i marchi Philips, Wahl e Remington, sta cercando di farsi un buon nome offrendo sul mercato prodotti di gran qualità che non hanno nulla da invidiare ai propri rivali.

In questo articolo andremo ad analizzare nel dettaglio tutte le sue caratteristiche e funzioni e valuteremo i punti di forza e debolezza di questo prodotto. Ma bando alle ciance, passiamo subito al contenuto della confezione!

Recensione Rasoio Elettrico HATTEKER

HATTEKER Tagliacapelli Uomo Tagliatrice...
4.914 Recensioni
HATTEKER Tagliacapelli Uomo Tagliatrice...
  • Kit toilette per uomo: 3...
  • Una lama autoaffilante: lama...
  • Una serie di protezioni...

Contenuto della confezione

All’apertura della confezione ci troveremo davanti:

  • il rasoio Hatteker Pro,
  • 6 Pettini guida,
  • 1 Pettine per capelli,
  • 1 Caricabatterie con connessione USB,
  • 1 Supporto per caricabatterie,
  • 1 Spazzolina per pulire il tagliacapelli,
  • 2 Batterie AA.

L’unica pecca è che la custodia da viaggio non viene fornita nel kit.

Caratteristiche del prodotto

Questo modello è costituito da una Lama in ceramica e titanio autoaffilante, duratura e di alta qualità rimovibile, in modo tale da attuare una pulizia più accurata.

Presenta una guida interna che assicura lunghezze di taglio tra 0.5 e 2.5 mm
Offre 6 pettini guida in dotazione (4-6mm / 7-9mm / 10-12mm / 16-18mm / 22-24mm / 28-30mm ) per garantire una varietà di lunghezze e di stili di taglio precisi.

E un prodotto 100% lavabile: è veloce e facile da pulire, basta soltanto sciacquare le lame sotto l’acqua corrente per pulire il tagliacapelli dallo sporco in modo rapido ed igienico.

L’Hatteker ha una durata che batte molti rivali nel suo campo, di circa 2.5 ore con una ricarica di sole 2 ore. Si carica tramite USB e vanta di una struttura completamente impermeabile.

Presenta un display LCD che mostra la carica rimanente ed include, infine, una spazzola per la pulizia.

Punti di forza e punti deboli

Tra i punti di forza di questo prodotto notiamo sicuramente le lame in ceramica e titanio che offrono qualità e durano a lungo.

Ha un taglio preciso e veloce ma ciò che lo distingue dai suoi rivali è proprio la notevole durata della batteria e che lo fa spiccare tra tutti.

Tra i punti deboli invece si può dire che il tagliacapelli presenta una base d’appoggio particolarmente leggera e può essere utilizzato solo cordless.

Ma per molti questo è considerato come un vantaggio per il fatto che non sia necessario avere una presa di corrente a portata di mano per poterne sfruttare al meglio le caratteristiche.

Opinioni Rassoio Elettrico Hatteker

Conclusioni e rapporto qualità prezzo

Tirando le somme, l’Hatteker è un tagliacapelli che funziona bene anche come regolabarba e la regolazione delle lunghezze a tacche è molto precisa e stabile ed è silenzioso nonostante la potenza e la velocità.

È un rasoio preciso e affidabile che permette la personalizzazione del taglio e dello stile in tantissimi modi, poiché dotato di molti accessori.

E’ molto semplice da pulire.

E’ impermeabile e si può quindi sciacquare sotto l’acqua corrente per garantire una pulizia rapida ed efficace. Inoltre ha una batteria di durata molto lunga che consente un utilizzo ideale senza preoccuparsi che il rasoio possa scaricarsi.

Il fatto che la confezione offra una batteria di ricambio è sicuramente un punto a favore del brand Hatteker.

HATTEKER Tagliacapelli Uomo Tagliatrice...
4.914 Recensioni
HATTEKER Tagliacapelli Uomo Tagliatrice...
  • Kit toilette per uomo: 3...
  • Una lama autoaffilante: lama...
  • Una serie di protezioni...

Nel complesso è un buon prodotto, buona impugnatura, materiali ed ottime lame, ed offre un rapporto qualità prezzo che lascia a bocca aperta!

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, oppure condividi quest’articolo su Facebook per supportare il nostro sito!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.