Recensione Rasoio SweetLF Wet & Dry

Il “rasoio” elettrico rispetto al tradizionale è molto più veloce e indolore. Questa tipologia è adatta prettamente per coloro che hanno una pelle molto delicata.

L’azienda “SweetLF” propone questo tipo di “rasoio” che, per via della sua alta qualità e della sua efficienza, è andato posizionandosi tra i modelli più apprezzati sul mercato.

Il rasoio “Wet&Dry” si basa su tecniche estremamente moderne, lasciandovi la libertà di poter scegliere tra due opzioni: se avete poco tempo il metodo di rasatura a secco è l’ideale per la sua rapidità.

Mentre se si desidera un lavoro molto più accurato e preciso, allora bisognerà propendere per la schiuma che si potrà adoperare pure mentre fate la doccia.

SweetLF Wet & Dry Rasoio Elettrico Barba...
19.287 Recensioni
SweetLF Wet & Dry Rasoio Elettrico Barba...
  • 1 ORA RICARICA RAPIDA - 100...
  • ADATTA AL TUO VISO - flex &...
  • LAVAGGIO DEL CORPO - può...

Recensione rasoio SweetLF Wet&Dry

Questo prodotto riesce ad adeguarsi perfettamente alla linea del volto, garantendo così un lavoro eccellente grazie alla presenza della particolare testina “flottante 3D”.

Inoltre tale modello dispone di funzionalità molto efficiaci per poter risparmiare dal punto di vista energetico, ciò per merito dello studio che è stato eseguito per realizzare la sua fresa con un duplice binario.

Paragonato ad altre tipologie, con questo “rasoio” avrete modo di potervi rasare senza il fastidio del rumore in sottofondo.

Difatti spesso ci sono dei modelli che risultano essere alquanto rumorosi, mentre “Wet&Dry” dispone di una rumorosità talmente lieve da non seccare minimamente chi lo usa.

Questo rasoio è stato ideato con una tecnologia che consente di non danneggiare la cute e di non strappare la “barba” durante il suo utilizzo.

Contenuto della confezione

Il cavo “USB” è incluso nella confezione ma è privo dell’adattatore.

Poi trovate pure il cappuccio protettivo e l’apposita “spazzolina” utile per la pulizia, nonché il manuale d’utilizzo e una pratica borsa da usare durante i viaggi.

Caratteristiche del prodotto

Questo dispositivo ha la capacità di poter competere anche con suoi similari molto più dispendiosi.

“Wet&Dry” offre un genere d’impugnatura estremamente comoda e sicura e la sua linea è curata nei minimi particolari. La schermata offre la possibilità di poter visualizzare il livello di carica, in modo tale da regolarsi per quando risulta necessario ricaricarlo.

Grazie alle sue funzioni consente di effettuare una “rasatura” sia sul volto bagnato che su quello asciutto.

Le sue tre “lame” di forma arrotondata si distinguono per la loro ottima qualità e le testine “flex&float” permettono di avere un movimento caratterizzato dalla flessibilità.

Per quanto concerne la durata della batteria è considerevole, visto che il rasoio viene caricato per un’oretta. Praticamente dopo averlo ricaricato, il “rasoio” vi durerà all’incirca una trentina di giorni.

Questo modello ha pure il “rifinitore” a scomparsa che vi dà l’opportunità di potervi prendere cura in maniera valida anche dei “baffi” e delle “basette”.

SweetLF Wet & Dry Rasoio Elettrico Barba...
19.287 Recensioni
SweetLF Wet & Dry Rasoio Elettrico Barba...
  • 1 ORA RICARICA RAPIDA - 100...
  • ADATTA AL TUO VISO - flex &...
  • LAVAGGIO DEL CORPO - può...

Punti di forza e punti deboli

Tra i vantaggi troviamo sicuramente la durata della sua “batteria”, la velocità e la sua silenziosità.

Per quanto riguarda i lati negativi, indubbiamente ci sono la mancanza di un “adattatore”, la difficoltà del lavoro su una “barba” piuttosto folta e il fatto che non ha la stessa potenza che invece offrono altri modelli più costosi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.